Problema durante l'ordine

Non riesco a ordinare il mio albero

Aperte le prenotazioni per la stagione 2024

Da lunedì 21 ottobre sarà possibile prenotare il proprio albero di Natale per la stagione 2024. Grazie per la vostra pazienza.

Browser Internet

Provate a utilizzare un altro browser (ad esempio Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari) o aggiornate il vostro browser attuale. Le nostre pagine funzionano meglio con le versioni più recenti del browser.

Cache e cookie

A volte i cookie o i file di cache del browser possono causare problemi. Provate a svuotare la cache del browser e a cancellare i cookie.

Compilare tutti i campi obbligatori

Controllate che tutti i campi siano stati compilati. Assicuratevi che la data di consegna sia stata inserita correttamente.

Metodo di pagamento

Verificare che i dati di pagamento siano stati inseriti correttamente e che il metodo di pagamento sia accettato.

Errore del server

Potrebbe essersi verificato un problema temporaneo con il nostro sito. Riprovare a effettuare l'ordine dopo qualche minuto.

Assistenza clienti

Se avete provato tutti questi passaggi e non riuscite ancora a effettuare l'ordine, contattateci.

Contattateci

Desidero modificare o annullare il mio ordine

Contattateci

Se desiderate modificare o annullare il vostro ordine, non esitate a contattarci.

Contattateci