Problema durante l'ordine

Non riesco a ordinare il mio albero

Browser Internet

Provate a utilizzare un altro browser (ad esempio Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari) o aggiornate il vostro browser attuale. Le nostre pagine funzionano meglio con le versioni più recenti del browser.

Cache e cookie

A volte i cookie o i file di cache del browser possono causare problemi. Provate a svuotare la cache del browser e a cancellare i cookie.

Compilare tutti i campi obbligatori

Controllate che tutti i campi siano stati compilati. Assicuratevi che la data di consegna sia stata inserita correttamente.

Metodo di pagamento

Verificare che i dati di pagamento siano stati inseriti correttamente e che il metodo di pagamento sia accettato.

Errore del server

Potrebbe essersi verificato un problema temporaneo con il nostro sito. Riprovare a effettuare l'ordine dopo qualche minuto.

Assistenza clienti

Se avete provato tutti questi passaggi e non riuscite ancora a effettuare l'ordine, contattateci.

Contattateci

Desidero modificare o annullare il mio ordine

Contattateci

Se desiderate modificare o annullare il vostro ordine, non esitate a contattarci.

Contattateci