Non posso scegliere di pagare con fattura
Che cos'è Swissbilling?
Swissbilling è il nostro partner per il pagamento tramite fattura. Quando si sceglie questa opzione, l'importo da pagare viene inviato direttamente a loro. Swissbillling si occupa poi dell'invio della fattura e della gestione dell'incasso, dopo aver controllato alcuni criteri.
Blocchi possibili
I blocchi possibili dipendono dal tipo di cliente (nuovo o vecchio), dai limiti di credito applicati o dagli indirizzi di fatturazione/consegna.
Controllare le informazioni fornite
Assicuratevi che tutti i dati personali e di fatturazione forniti siano corretti. Un errore nel nome, nell'indirizzo o in altri dati può comportare il rifiuto del pagamento.
Indirizzi di fatturazione/consegna
Per prevenire le frodi, Swissbilling blocca gli ordini in cui l'indirizzo di consegna è diverso da quello di fatturazione. In questo caso, si prega di scegliere un altro metodo di pagamento o di contattarci.
Problemi tecnici
Occasionalmente possono verificarsi problemi tecnici. Provate ad aggiornare la pagina o ad effettuare nuovamente l'ordine dopo qualche minuto. Assicuratevi inoltre che il vostro browser sia aggiornato.
Cambiare il metodo di pagamento
Se non riuscite a completare l'ordine con Swissbilling, vi consigliamo di utilizzare un altro metodo di pagamento disponibile sul nostro sito, come la carta di credito o Twint.
Contattateci
Se il problema persiste, non esitate a contattarci.
Ho ricevuto un promemoria da Swissbilling
Il nostro partner di fatturazione Swissbilling è un fornitore di servizi completamente esterno alla nostra organizzazione. Gli importi da fatturare, la gestione degli incassi e gli eventuali solleciti sono gestiti interamente da loro. Per qualsiasi domanda sulla fatturazione tramite i loro servizi, contattateli direttamente al numero di telefono 058 226 10 50 o all'indirizzo e-mail support@swissbilling.ch.