Non conosco la data di consegna del mio albero
Conferma dell'ordine
Una volta effettuato l'ordine, riceverete un'e-mail di conferma contenente la data di consegna scelta. Vi invitiamo a controllare la vostra casella di posta elettronica e le cartelle dello spam o della posta indesiderata, nel caso in cui la nostra e-mail dovesse finire lì.
Notifica di consegna
Una prima e-mail di promemoria viene inviata una settimana prima della consegna.
Il giorno prima della consegna prevista, vi invieremo un'altra e-mail e/o un SMS per ricordarvi la data e darvi una fascia oraria più precisa.
Contattateci
Se non avete ricevuto alcuna informazione sulla data di consegna o se avete altre domande, non esitate a contattarci direttamente.
Vorrei sapere a che ora verrà consegnato il mio albero
Come funzionano le nostre consegne?
I nostri giri di consegna vengono preparati il giorno prima, sulla base degli ordini ricevuti fino a due giorni prima del giro. È quindi impossibile per noi sapere in anticipo quando arriverà l'autista per le consegne.
Notifica di consegna:
Il giorno prima della consegna, vi invieremo una seconda e-mail e/o un SMS per informarvi di una fascia oraria più precisa.
Ulteriori domande
Se avete domande specifiche sugli orari di consegna in giornata, non esitate a contattarci. Il nostro team farà del suo meglio per fornirvi informazioni aggiornate.
Non ho una data di riconsegna per il mio albero
Consegna da parte di Planzer
Se il vostro albero è stato consegnato da Planzer in un grande sacco bianco, la restituzione deve essere programmata con il servizio Pick @ Home delle Poste. Troverete l'etichetta per la restituzione e tutte le informazioni necessarie sul foglio di istruzioni che ha accompagnato l'albero alla consegna.
In caso di domande, vi preghiamo di contattarci in modo da potervi aiutare.
Controllare la conferma d'ordine per
La data di restituzione selezionata è indicata nell'e-mail di conferma. Se non è indicata alcuna data, il reso non è stato selezionato. In questo caso, contattateci per organizzare il ritiro.
Notifica di restituzione
Poco prima di Natale, vi verrà comunicata via e-mail la data di restituzione dell'albero. Una seconda notifica viene inviata anche il giorno prima della restituzione.
Contattateci
Se la conferma dell'ordine non include una data di restituzione, vi preghiamo di contattarci in modo da poter organizzare una fascia oraria disponibile.
Non potrò essere presente al momento della consegna
Non sarà presente nessuno al momento della consegna.
In caso di assenza, la persona incaricata della consegna lascerà l'albero davanti alla vostra porta o in qualsiasi altro luogo da voi indicato al momento dell'ordine.
Indicare un luogo di consegna sicuro
Se disponete di un luogo sicuro in cui possiamo consegnare il vostro albero (ad esempio un garage, una terrazza o la casa di un vicino fidato), comunicatecelo in anticipo. Al momento dell'ordine, potete specificare le istruzioni di consegna nella sezione commenti o contattarci direttamente per fornirci queste informazioni.
Ricevimento da parte di terzi
Se un membro della vostra famiglia, un amico o un vicino di casa può ricevere l'albero al posto vostro, vi preghiamo di informarci fornendo i suoi dati di contatto. Assicuratevi che la persona designata sia a conoscenza e disponibile nella data di consegna prevista.
Riconsegna
Se nessuna di queste opzioni è possibile e non siamo in grado di consegnare il vostro albero nella data prevista, cercheremo di riprogrammare una nuova consegna. Per la riconsegna potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Il mio albero non è stato consegnato
L'autista non si è presentato
I nostri turni di consegna a volte durano fino alle 19:00. A seconda di circostanze impreviste, è possibile che il fattorino arrivi un po' più tardi dell'orario indicato.
Contattateci a
Se la sera non è stata effettuata alcuna consegna, vi preghiamo di contattarci per trovare rapidamente una soluzione. Ciò può comportare la riprogrammazione della consegna o l'invio di un altro albero.